fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Philips due nuovi schermi Cristal Clear in arrivo a inizio 2013...

Da Philips due nuovi schermi Cristal Clear in arrivo a inizio 2013 tra cui un 21:9

All’inizio del 2013 MMS inizierà a distribuire sul mercato due nuovi schermi Philips Cristal Clear: un modello da 27″ e uno da 29″. Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27 pollici, con pannello PLS (sigla di Plane to line Switching) e risoluzione WQHD da 2.560×1.440 pixel, e anche da 29 pollici con display AH-IPS (sigla di Advanced High Performance IPS) ultra-wide 21:9 con risoluzione Ultrawide da 2.560×1.080 pixel. Entrambi integrano la tecnologia Multiview per visualizzare più sorgenti video in contemporanea.

Il display PLS offre immagini sRGB true color con profondità colore 8 bit e una densità di 109ppi: si tratta di uno schermo ideale per designer, photo-editor e videomaker amatoriali, e anche per chi utilizza applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine come CAD, diagnostica per immagini o software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari.
Per entrambi i modelli saranno disponibili anche versioni dedicate ai professionisti e agli appassionati. La versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa invece l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment.

Ricordiamo che MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche e anche sui prezzi verranno comunicati all’inizio del 2013 quando i due nuovi display saranno lanciati.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui