Da prendere al volo, Angry Birds Space è l’app gratuita della settimana per iOS

Il mega classico Angry Birds Space porta la lotta degli uccellini arrabbiati contro i perfidi maialini verdi in oltre 300 livelli spaziali a gravità zero con nuovi superpoteri, colpi ed effetti speciali. Gratis per iOS invece di 4 euro

angry birds space icon

Non ci sono più scuse: anche i pochi che non hanno mai giocato a Angry Birds ora possono scaricare gratis Angry Birds Space, uno dei titoli più famosi della saga ammiraglia di Rovio. L’eterna lotta tra gli uccellini arrabbiati e i perfidi maialini verdi questa volta si svolge nello spazio, un cambio di scenario che stravolge non solo grafica e scenari, ma che ha infinite ripercussioni sul gameplay. Infatti a seconda del sistema e del pianeta su cui ci troveremo a giocare, i livelli disponibili sono oltre 300, la gravità può giocare brutti scherzi, a volte ostacolando le nostre mosse, in altri invece rendendo le cose più semplici.

Per lanciare questo titolo Rovio ha scomodato persino la NASA e National Geographic, facendo tutto il possibile per arricchire il pacchetto e renderlo allettante anche per chi ha giocato Angry Birds in ogni salsa. Si parte dal nostro sistema solare per giocare tra i vulcani del Pianeta Rosso, arrivando fino all’immaginario Utopia, un pianeta interamente composto di cibo spazzatura. Rispetto ai precedenti episodi Angry Birds Space offre nuovi tipi di uccelli, superpoteri mai visti, colpi con effetti speciali, una marea di livelli bonus e molto altro ancora.

Il tutto è arricchito con grafica curata in alta definizione. Ricordiamo che il gioco gratuito incluse 10 diversi pianeti e il sistema solare, mentre diversi altri pacchetti con pianeti aggiuntivi sono disponibili per l’acquisto in-app. Per scaricare gratis Angry Birds Space si parte da questa pagina di App Store.

gratis angry birds space 2