Home News Da R-Store il nuovo Mac è più facile da comprare in 10...

Da R-Store il nuovo Mac è più facile da comprare in 10 rate senza busta paga con Pagodil

[banner]…[/banner]

Non serve la busta paga e la procedura richiede solo pochi minuti: da R-Store il nuovo Mac è più facile da comprare grazie alla dilazione di pagamento Pagodil. Non si tratta di un finanziamento, quindi non ci sono costi aggiuntivi per il cliente, inoltre la procedura risulta molto più veloce e semplificata. Così nei negozi R-Store e con Pagodil è possibile comprare il nuovo Mac dei sogni suddividendo il costo complessivo in 10 pagamenti più piccoli. L’importo totale da pagare è semplicemente il prezzo del computer diviso 10.

Con questa promozione il nuovo MacBook Pro 13” da 2.099 euro si paga in 10 rate da 210 euro, mentre iMac 21,5” da 1.529 euro si compra pagando 10 rate da 153 euro. Per chi invece desidera il sottilissimo ed elegante MacBook 12” da 1.829 euro si pagano 10 rate da 183 euro. Ricordiamo che questa promozione rimane valida fino al 2 aprile.

Come anticipato la busta paga non serve: tutto ciò che occorre è la carta bancomat oppure un assegno, il telefono cellulare, il codice fiscale oppure la carta dei servizi infine un documento di identità valido che può essere la patente di guida, il passaporto oppure direttamente la carta di identità. Per ulteriori informazioni su questa promozione è possibile partire da questa pagina del sito R-Store.

R-Store è una catena di negozi Apple Premium Reseller presenti in tutta Italia, anche a Roma e Milano: l’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.

pagodil r-store

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui