fbpx
Home Hi-Tech Android World Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto...

Oneadaptr Twist, l’alimentatore geniale ricarica MacBook più 4 dispositivi USB in tutto il mondo

[banner]…[/banner]

Non capita spesso di incappare in un accessorio pratico e compatto come Oneadaptr Twist: è un alimentatore in grado di ricaricare fino a 4 dispositivi USB in più offre una porta dedicata per collegare anche l’alimentatore di MacBook. A questo si aggiunge anche la funzione di adattatore universale: premendo un tasto e ruotando la ghiera fuoriescono varie prese che permettono di collegarlo al volo alle prese di corrente in oltre 150 paesi nel mondo.


Oneadaptr Twist 3
Oneadaptr Twist è disponibile in 4 modelli diversi: quelli più interessanti per gli utenti Apple sono Twist Plus e Twist Plus Duo che integrano una porta di alimentazione aggiuntiva dedicata ai trasformatori dei portatili Apple. Il modello top Twist+ World Charging Station offre 4 porte di ricarica USB fino a 20W (4A) più la presa per l’alimentatore Apple, invece Twist+ World Adapter Duo offre 2 porte USB fino a 17W (3.4A) e la presa per l’alimentatore del portatile Mac: è possibile collegare sia l’alimentatore dei MacBook che quello di MacBook Pro.

Chi invece non vuole collegare l’alimentatore Apple può scegliere tra Twist World Charging Station e Twist World Adapter Duo che offrono rispettivamente 4 porte USB (fino a 20W e 4A) oppure 2 porte USB (fino a 17W e a 3.4A). Tutti gli alimentatori-adattatori Oneadaptr Twist sono distribuiti in Italia da iDistribution: i prezzi non sono stati annunciati. Per ulteriori dettagli è possibile visitare questa pagina.
Oneadaptr Twist 2

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,545FansMi piace
94,160FollowerSegui