Home Offerte Da R-Store tutti i Mac e iPhone X si comprano a Tasso...

Da R-Store tutti i Mac e iPhone X si comprano a Tasso Zero: ultimi giorni

Ancora per pochi giorni è disponibile la doppia promozione R-Store Tasso Zero per comprare tutti i Mac e iPhone X in piccole rate. I prodotti Apple sono apprezzati per la facilità d’uso, l’affidabilità, il design curato: nei negozi R-Store Apple Premium Reseller fino al 4 febbraio è possibile acquistare un nuovo Mac e anche iPhone X suddividendo il prezzo in piccole rate grazie al finanziamento Tasso Zero.

Si tratta dell’offerta perfetta per chi è già utente Apple e necessita di un nuovo Mac che si può comprare a partire da solamente 47 euro al mese, oppure per chi è affascinato da iPhone X ma finora ha desistito per il prezzo elevato: con la promozione R-Store infatti si può comprare a partire da 119 euro al mese.

r-store tasso zero ultimi giorni
Naturalmente la doppia offerta R-Store è ideale anche per chi non ha mai usato un Mac o un iPhone ed ora può compiere il primo passo con un finanziamento a Tasso Zero reale che riduce sensibilmente l’esborso iniziale. Con TAN e TAEG pari a zero significa che non c’è alcun costo aggiuntivo per il cliente, né per interessi né per spese di pratica.

Così se per esempio il prodotto Apple che desideriamo costa 1.000 euro, si restituiscono 100 euro al mese per 10 mesi, oppure circa 83 euro al mese per 12 mesi, a seconda della durata. Infatti il Tasso Zero R-Store disponibile per l’acquisto di tutti i Mac dura 12 mesi, mentre quello per comprare iPhone X dura 10 mesi. Di seguito riportiamo alcuni esempi.

tasso zero rstore iphone x
Su tutti i computer Mac, desktop e portatili, il Tasso Zero R-Store dura 12 mesi. È così possibile acquistare Mac mini a 47 euro al mese, MacBook Air 13” in 12 rate da 94 euro, iMac 21,5″ a partire da 112 euro al mese, MacBook Pro 13” da 150 euro al mese oppure anche il sottile ed elegante MacBook 12” da 129 euro al mese, sempre per 12 mesi. Invece nel caso di iPhone X il Tasso Zero di R-Store dura 10 mesi: iPhone X 64GB si compra in 10 rate da 119 euro, mentre il modello da 256GB si paga in 10 rate da 136 euro.

La promozione Tasso Zero R-Store rimane valida fino al 4 febbraio. I negozi della catena R-Store sono presenti praticamente in tutta Italia e in tutte le principali città: per consultare le promozioni attive, gli orari e gli indirizzi dei negozi è possibile partire da questa pagina del sito web R-Store.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui