Il lanciafiamme di Elon Musk va a ruba, incassa oltre 5 milioni di dollari

Il lancia fiamme di Elon Musk raggiunge quota 10.000 unità vendute; questi, almeno, i numeri fatti registrare dai pre ordini sul sito ufficiale.

Chissà quanti dei 10.000 utenti che hanno preordinato il lanciafiamme di Elon Musk ne avranno davvero bisogno. Eppure sembra essere andato letteralmente a ruba, generando incassi pari a 5 milioni di dollari.

Nel caso in cui vi foste persi i retroscena, ecco di che si tratta: Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, ha iniziato a vendere un vero lanciafiamme per Boring Company. Ha promesso di non voler organizzare una vera e propria apocalisse zombie, eppure 10.000 lanciafiamme saranno presto nelle mani di quanti hanno effettuato il preordine sul sito ufficiale.

lanciafiamme elon musk - foto the boring company

Inizialmente il costo del lanciafiamme di Elon Musk era fissato in 600 dollari, mentre attualmente il prezzo è di 500 dollari. Dapprima Musk ha contribuito a rivoluzionare l’industria dei pagamenti digitali, dei veicoli elettrici, dell’esplorazione spaziale e da ultimo anche il settore dei camion, mentre adesso sembra aver deciso di imbarcarsi in una nuova “fiammante” avventura.

Non ci sarà alcuna apocalisse zombie, ma nel caso in cui si volesse essere pronti ad una futura guerra contro i non morti, ecco il link da seguire per pre ordinare il lanciafiamme di Elon Musk.