Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da iDowell gruppi di continuità  pensati per Mac

Da iDowell gruppi di continuità  pensati per Mac

iDowell ha presentato due nuovi gruppi di continuità , studiati per la casa e l’ho office e con uno spiccato orientamento Mac. Si tratta dell’ iBox UPS 550VA 330W e dell’ iPack UPS 1000VA 600W.

L’iBox si contraddistingue per il design compatto ed elegante, più che adatto ad essere collocato sopra (non sotto) una scrivania. La scocca esterna, in metacrillato grigio e bianco opalescente ha linee morbide e dinamiche. iBox viene automaticamente riconosciuto e configurato dal sistema operativo, senza necessità  di installare software aggiuntivi e rappresenta la soluzione ideale per iMac e Mac Mini cui offre una completa protezione da sovratensioni, una lunga autonomia.

L’iPack UPS 1000VA 600W ha anch’esso un design molto interessate e si distingue dall resto del lotto per essere stato pensato specificatamente per gli utenti Mac. iPack ha alte prestazioni (1000 VA e 20 minuti di runtime), tre prese di alimentazione ed interfaccia USB. iDowell rivolge l’iPack agli utilizzatori dei Mac Pro. L’Ups viene automaticamente riconosciuto e configurato dal sistema operativo, senza necessità  di installare software aggiuntivi. iPack è inoltre supportato da UPSEye per Mac OS X, una nuova e completa versione del software di monitoraggio UPS.

Il prezzo al pubblico dell’ iBox UPS 550VA 330W 249,00 euro, iPack UPS 1000VA 600W 519,00 euro iva inclusa.

I prodotti di iDowell sono distribuiti in Italia da Adl, American Data Line

Macitynet ha premiato i prodotti iDowell con il suo “Best Of Expo” all’Apple Expo di Parigi 2007.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità