Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Da Ion due nuovi giradischi con USB anche per Mac

Da Ion due nuovi giradischi con USB anche per Mac

Anche se siamo in piena era digitale, i cari vecchi vinili sanno ancora oggi dare nuove soddisfazioni. Ne danno prova i due giradischi della Ion, iTTUSB10 e iTTUSB05. Grazie ai due “turntables” sarà  semplicissimo convertire la vostra musica da vinile a formato mp3: non dovrete rinunciare alle vostre conzoni, magari irreperibili su CD, con tutta la comodità  del supporto digitale.

I due modelli si collegano via USB a Pc o Mac e, tramite l’apposito software, la conversione da analogico digitale sarà  agevole e immediata. iTTUSB05 supporta 33 1/3 e 45 giri e include un’uscita RCA pre-amplificata, per collegamenti ad impianti di casa.iTTUSB10 possiede le stesse caratteristiche, con in aggiunta  funzione di controllo “Anti-Skate”, per un corretto bilanciamento stereo, supporto ai 78 giri, line-in stereo da 1/8″ – per la digitalizzazione di musicassette o altre sorgenti – e cover anti-polvere.

Entrambi i dispositivi sono compatibili con Windows 98SE, 2000, ME e XP, e con Mac OS9 o sistemi operativi successivi, e richiedono solo una porta USB. I prezzi sono di circa 100 Dollari per il iTTUSB05 e di circa 200 per il iTTUSB10.I prodotti di Ion sono distribuiti in Italia da ADL.

Vi ricordiamo che Macitynet ha online uno speciale/guida sulla conversione da vinile ad iPod che trovate su questa pagina con i collegamenti a test su giradischi USB ed altri dispositivi per il passaggio da analogico a digitale.

ion

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità