Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da OWC video su USB per collegare fino a 4 monitor esterni

Da OWC video su USB per collegare fino a 4 monitor esterni

Il nuovo accessorio funziona come una scheda video esterna alimentata dalla porta di collegamento USB 2.0: grazie a questa soluzione il Mac può controllare da 1 fino a 4 monitor esterni senza complesse operazioni. Oltre che per progettisti, designer, analisti finanziari, una postazione di lavoro con più schermi risulta pratica per i programmatori e per gli utenti che per lavoro o passione desiderano avere tutto sempre sotto controllo.

Particolarmente ricca e curata la dotazione dell’adattatore video OWC, nella confezione sono forniti un adattatore USB a DVI, un adattatore ruotabile DVI-HDMI, una prolunga USB di circa 1 metro, un CD con i driver per Mac, infine un mini-CD con i driver per Windows. L’adattatore di OWC è in grado di funzionare con monitor CRT, schermi LCD HD di ultima generazione e video proiettori dotati di porte HDMI, DVI, VGA, con profondità  di colore a 32bit e risoluzione massima di 1600×1200 pixel.

Con i sistemi della Mela con processore Intel è possibile controllare fino a un massimo di 4 adattatori OWC USB 2.0 Display Adapter, e quindi fino a 4 monitor esterni, utilizzando Mac OS X 10.4 o superiori. Con i sistemi PC con Windows XP SP2, Windows 2000 SP4 e Windows Vista è possibile controllare fino a sei adattatori e quindi fino a 6 monitor esterni. OWC propone l’adattatore video USB al prezzo di 99 dollari a partire da questa pagina Web.

Nelle note relative al dispositivo OWC specifica che questa versione dell’adattatore video USB non è in grado di supportare l’accelerazione grafica 3D e la tecnologia OpenGL. Questo significa che le funzioni del sistema operativo Quartz Extreme, Quartz, Composer, giochi e applicativi che sfruttano la grafica OpenGL non funzioneranno sui monitor esterni, tra queste rientrano anche le presentazioni Keynote, gli slideshow di iPhoto e iMovie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità