fbpx
HomeMacityFuturoscopioMacBook Mini fra i log di Adium: scoop o bufala?

MacBook Mini fra i log di Adium: scoop o bufala?

I più attenti ricorderanno le indiscrezioni precedenti il lancio del MacBook Air, quando le tracce del notebook ultra-leggero della furono scoperte fra i log del software di messaggistica Adium, rivelando la presenza del portatile che sarebbe stato di lì a poco presentato da Steve Jobs.

Ora la situazione potrebbe ripetersi: alcuni log di Adium pubblicati sul sito confermerebbero l’esistenza di un fantomatico MacBook Mini, computer non ancora presente nel catalogo dei dispositivi della Mela.

In passato il MacBook Air fu effettivamente presentato, come i log di Adium lasciavano intendere; d’altra parte è difficile pensare che Apple abbia commesso nuovamente lo stesso errore, o altrettanto facile pensare che qualche simpaticone abbia aggiunto un tocco di Photoshop per creare una burla ad hoc.

Diversamente dal caso del MacBook Air mancano ancora molte settimane al prossimo evento Apple; non resta che attendere, osservando nei prossimi giorni la possibilità  che altri indizi facciano la loro comparsa.

mbookmini

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial