fbpx
Home iOS Da USBfever, lampada LED da collegare ad iPhone

Da USBfever, lampada LED da collegare ad iPhone

USBfever propone 3 nuovi accessori per gli utenti di iPhone, iPod touch e anche utilizabili con alcuni iPod. Ecco qui di seguito le caratteristiche e le funzioni principali:

LED Flasher per iPod/iPhone è un illuminatore LED che si collega alla porta dock di iPhone, touch e utilizzabile anche con tutti gli iPod dotati di porta dock. Questo accessorio permette di avere sempre a disposizione una torcia LED utile per muoversi in sicurezza o cercare oggetti in ambienti privi di illuminazione. Può essere utilizzata anche per funzionare come luce di posizione in bici, durante le corse e gli allenamenti. Offre due livelli di illuminazione, a basso consumo e più intensa, il lampeggio di una luce rossa, l’illuminazione casuale utilizzando i diversi LED integrati e altri giochi di luce. E’ proposto al prezzo di 19,99 dollari, circa 14 euro.

Il secondo accessorio presentato da USBfever è il Privacy Screen Protector per iPhone 3G e 3GS. Si tratta di una speciale pellicola che, una volta applicata sullo schermo dello smartphone, impedisce la lettura dello schermo per qualsiasi persona che non si trova in linea diretta con il display. Questa nuova pellicola offre una riduzione della leggibilità  in ogni direzione, rendendo di fatto inaccessibile il contenuto del display per tutti coloro che si trovano ad un angolo di 30 gradi o superiore rispetto al nostro terminale.

Privacy Screen Protector si applica su iPhone senza adesivi e senza colla: oltre a proteggere i nostri dati personali offre una protezione contro graffi e sporco sullo schermo di iPhone. E’ proposto al prezzo di 14,99 dollari, circa 10 euro.

Infine ricordiamo il Wool-Made Pouch per iPhone 3G e 3GS, un morbido astuccio realizzato in lana di pecora per il trasporto dello smartphone della Mela. E’ disponibile nelle versioni rossa e grigia ed è proposto al prezzo di 12,99 dollari, circa 9 euro. Ricordiamo che USBfever offre una interessante promozione per tutti gli utenti che acquistano dall’estero: le spese di spedizione sono di soli 2,99 dollari, circa 2 euro per ogni ordine con spedizione internazionale.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui