fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Il drone dà speranza, forse Steve Jobs Theater arriva in tempo per...

Il drone dà speranza, forse Steve Jobs Theater arriva in tempo per iPhone 8

Dalle immagini dall’alto, riprese con il drone dallo YouTuber Duncan Sinfield, arriva il brivido che lo Steve Jobs Theater possa essere completato in tempo per la presentazione di iPhone 8 e della linea iPhone 7s. Anche se improbabile che ciò avvenga, la speranza ora sembra un po’ più concreta.

Presentare l’iPhone del decimo anniversario nel teatro intitolato al cofondatore della società, che molto ha contribuito per inventare il rivoluzionario iPhone del 2007, aggiungerebbe ancor più effetto a una presentazione che molti attendono come una delle più importanti in assoluto di Apple degli anni recenti. Le nuove immagini dall’alto mostrano il progredire dei lavori all’interno di Apple Park, dove in alcune zone è possibile scorgere l’installazione di pozzetti, o di tappeti artificiali. Mentre alcune parti del Campus risultano assolutamente verdeggianti, altre sono ancora ricoperte da  sporcizia, terra brulla e macchinari. Le prime, ovviamente, saltano subito all’occhio e permettono di apprezzare quanti alberi sono stati piantati all’interno di Apple Park.

A circa metà video è possibile poi scorgere lo Steve Jobs Theater, dove sono presenti lavoratori intenti a completare l’opera. Sarà questo edificio, in futuro, ad ospitare gli eventi per la presentazione di tutte le principali novità di Cupertino. Intorno al teatro la terra sembra essere appena livellata, probabilmente per consentire la colata di calcestruzzo fresco. C’è ancora sporcizia accumulata, ma la speranza che da qui a meno di un mese possa essere pronto per iPhone 8 è ancora viva.

steve jobs theater apple park

Osservando attentamente le riprese intorno allo Steve Jobs Theater per la prima volta risulta visibile un piccolo scorcio dell’auditorium sottostante. La futuristica costruzione tutta cristalli infatti è l’ingresso di un imponente sala presentazione sotterranea. In fondo alla scalinata che porta al piano interrato è possibile vedere le luci accese e il movimento di persone e attrezzature. Sembra quasi che Apple stia facendo tutto il possibile per completare l’auditorium. Forse davvero il keynote di settembre per la presentazione di iPhone 8 potrebbe svolgersi qui, anche se rimangono ancora diversi lavori per completare Apple Park.

Sul finale del video, infine, è possibile apprezzare una buona quantità di luci nella navicella spaziale dalla vista Atrium, insieme ad una grande quantità di alberi e vegetazione. Non si hanno ancora gli inviti ufficiali per il prossimo keynote Apple, dove certamente si scoprirà il luogo esatto della presentazione del terminale del decimo anniversario.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui