Home iPhonia iPhone In foto il presunto schermo iPhone 7s completo, fronte e retro

In foto il presunto schermo iPhone 7s completo, fronte e retro

Solitamente le foto che appaiono online mostrano una singola componente, questa volta invece è possibile osservare l’intero modulo schermo iPhone 7s o presunto tale. La visione in anteprima è possibile grazie a tre immagini che mostrano la parte frontale completa di protezione in vetro, cornici incluse, in cui spiccano le tradizionali aperture per speaker, camera e sensore in alto, più un foro rotondo per ospitare il tasto Home in basso.

schermo iphone 7s 1
Nella seconda foto invece lo stesso modulo schermo iPhone 7s è mostrato sul retro: in basso fuoriescono due cavi piatti per il collegamento con la scheda logica. Infine la terza foto si concentra nella parte posteriore in basso da dove fuoriescono i cavi piatti. Per alcuni si tratta di un display iPhone 7 spacciato per il modulo del nuovo terminale, in ogni caso l’attendibilità del leaker su Slashleaks risulta piuttosto elevata, 77% di attendibilità su un totale di 421 anticipazioni, così il set di foto merita di essere preso in considerazione.

schermo iphone 7s 2display iphone 7s 3
Se queste componenti venissero confermate come reali, rappresenterebbero la dimostrazione definitiva che il prossimo iPhone 7s atteso rappresenta una evoluzione diretta di iPhone 7, con hardware e disposizione sostanzialmente identici o con variazioni minime, così come anticipato ormai da mesi. Stesso discorso per la presunta scheda logica emersa nelle scorse ore: la piedinatura del processore Apple A11 proveniente da un’altra fonte, corrisponde perfettamente con i contatti presenti sulla scheda logica.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui