Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dalle cover ai dispositivi hi-tech: ecco gli accessori di Apple Watch

Dalle cover ai dispositivi hi-tech: ecco gli accessori di Apple Watch

Dai cinturini di ricambio alle custodie di lusso, passando per misuratori della pressione, cover antiurto e ultraresistenti e lampade colorate da controllare con un tap: si stanno moltiplicando sul mercato gli accessori per Apple Watch. Alcuni prodotti sono utili per la gestione dello smartwatch di Cupertino, altri invece sono dei gadget interessanti che consentiranno all’utente di sfruttrare al meglio alcune funzioni di Apple Watch. Macitynet presenta di seguito alcuni accessori per il primo smartwatch Apple già disponibili sul mercato e anche quelli più interessanti presentati attraverso campagne di finanziamento online.

1. Il Bumper di ActionProof
Chi vuole proteggere la cassa di Apple Watch da 42 mm, i bordi e il display, c’è il Bumper di Action Proof. Aggiunge uno spessore importante, ma lascia il completo accesso a speaker, microfono, pulsante laterale e sensori di contatto con il polso. Lanciato su una campagna di Indiegogo, ora chiusa, costa 29 dollari.

2. La cover in metallo di Spigen
Cover in metallo disponibile in diversi colori, tra cui oro champagne, che protegge la versione di Apple Watch con cassa da 42mm. Il costo è di circa 20 dollari. Sempre Spigen propone una cover in diversi colori, dal valore di 15 dollari, che offre una protezione minore ma che rende meno appariscente la presenza di una custodia per la cassa dell’orologio.

Apple-Watch2-480x417

3. LunaTik Epik, la cover con cinturino
Disegnato da Scott Wilson, arriverà sul mercato attraverso una campagna di Kickstarter la cover LunaTik Epik per Apple Watch, con case in alluminio e cinturino in silicone comprensiva di protezione per tasto laterale e Corona Digitale. Dovrebbe essere una semplice custodia antiurto, ma adatta anche alle situazioni più estreme: non teme la neve, il ghiaccio e renderà tranquilli coloro che desiderano utilizzare Apple Watch per sport estremi ma non vogliono rischiare di scalfirne il vetro.

Apple-Watch3-640x672

4. Pellicola protettiva
Su Amazon sono disponibili pellicole protettive per Apple Watch di diversi tipi. Si tratta di pellicole di vetro temperato che hanno una buona resa a fronte di un ingombro davvero limitato e che si possono acquistare sul più grande negozio online con una spesa minima di circa 5 euro.

5. Charging Dock Stand per Apple Watch e iPhone
Niutop ha presentato un supporto in legno di bambù per ricaricare Apple Watch e iPhone 6 o iPhone 6 Plus. Basterà posizionare sullo stand Apple Watch e iPhone e connetterlo ai caricatori. Lo stand aiuterà a mantenere ordinati i cavi per la ricarica sulla scrivania o sul comodino. In vendita su Amazon a partire da 17,99 euro.

 71uQQdgtZlL._SL1500_

6. TwitFish: stand per Apple Watch
Stand minimal ed economico, disponibile in quattro colorazioni diverse, su cui si può appoggiare Apple Watch durante la ricarica. Un accessorio utile e comodo per il comodino e per la scrivania, su cui si potrà tenere al sicuro il proprio smartwatch marchiato Mela morsicata. Dotato di piedini in gomma antiscivolo. Su Amazon si può acquistare a partire da 16,99 euro, con spedizione gratuita.

61otHZBVdCL._SL1300_

7. Supporto per il manubrio di bici e moto
Si chiama CyClip ed è un supporto che consente di agganciare Apple Watch al manubrio della moto o della bicicletta. E’ semplicissimo da agganciare, solido e dal design elegante. Per ora è stata lanciata la campagna su Kickstarter.

-1

8. Roll Up Kit per custodire Apple Watch
Una custodia di lusso per tenere al sicuro gli accessori di Apple Watch. La custodia è in pelle, disponibile in due colori diversi e offre la possibilità di contenere il cavo per la ricarica e un cinturino di Apple Watch. Costa circa 50 dollari e si acquista sul sito dell’azienda Pad & Quill.

9. Monitor per la pressione sanguigna
Il Withings Wireless Blood Pressure Monitor misura la pressione sistolica, la pressione diastolica e la frequenza cardiaca e trasmette i risultati tramite l’app Health Mate ad iPhone, iPad, iPod touch e ad Apple Watch. In vendita sullo Store di Apple a 129,95 dollari.

10. Philips Hue Connected Bulb – Starter Pack
Crea il tuo ambiente di illuminazione wireless con le lampadine Philips Hue connesse tramite il Wi-Fi, da controllare con il proprio iPhone, iPad o Apple Watch. E’ possibile connettere fino a 50 lampadine Hue di un unico sistema. Lo starter pack si acquista sullo Store di Apple a 200,95 euro.

11. Auricolari Beats Powebeats2 In-Ear Headphone
Cuffie auricolari ispirate da Dr. Dre estremamente leggere, sincronizzano e riproducono con il dispositivo grazie ad una connessione Bluetooth con un campo di copertura di circa 9 metri, con una batteria ricaricabile che dura circa 6 ore, consentono di rispondere alle chiamate e di controllare la musica. Si acquistano sullo Store a 199,95 euro.

nspw-MKPR2-201506a

12. Withings Aura Smart Sleep System per dormire meglio
Dispositivo che aiuta a migliorare il donno e l’esperienza di risveglio utilizzando una combinazione unica di analisi sonno – ciclo e rilevamento ambientale, insieme ad un’applicazione mobile facile da utilizzare. Il sensore del sonno scivola sotto il materasso e monitorerà il sonno per tutta la notte comunicando a iPhone, iPad o Apple Watch i dati. Sullo Store di Apple si acquista a 299,95 euro. 13. The Duo: Apple Watch e orologio classico insieme
The Duo è un particolare adattatore per orologi classici che permette di agganciare la cassa di Apple Watch all’interno del polso, in questo modo l’utente può sempre indossare e avere con sé sia un orologio tradizionale sia Apple Watch. Il sistema di aggancio rapido The Duo è venduto assieme all’orologio classico attraverso una campagna Kickstarter: si può prenotare e acquistare a partire da ottobre per 249 dollari.

 

14. La catena firmata Tom Ford
Non un cinturino alla moda, ma una catena old style, che trasforma lo smartwatch di Apple in un orologio di lusso da taschino, dal gusto un po’ retrò. La catena si aggancia attraverso la slitta da un lato, mentre un’altra slitta sull’altro lato si infila per coprire il buco lasciato vuoto. Certo, non si potrà monitorare il battito cardiaco durante il movimento e occorre inserire il PIN ogni volta che si leggono le notifiche, ma per un tocco di moda vintage ne vale la pena.

Schermata-2015-06-19-alle-10.08.55

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità