Home iOS Danalock, apri e chiudi la porta con iPhone

Danalock, apri e chiudi la porta con iPhone

Danalock è un sistema universale, che permette di automatizzare il processo di apertura e chiusura di una qualsiasi porta. Bastano 10 minuti, o poco più, per adattare una porta al kit Danalock. Sul sito ufficiali sono disponibili diverse versioni, a seconda del diverso standard delle serrature, americano o europeo, e a seconda delle diverse tecnologie integrate nel gateway centrale: solo bluetooth, oppure anche Z-wave.

Il kit danalock, oltre all’applicazione da installare sul proprio iPhone, si compone anche di una piccola periferica sferica da attaccare letteralmente alla propria porta, dopo aver eliminato la serratura esistente. In questo modo, il kit danalock sostituisce completamente la serratura di fabbrica, di modo tale che possa essere aperta tramite il semplice tocco sul display di iPhone. Non sarà necessario inserire un pin, o una password, per aprire la porta, e dato che il collegamento tra dispositivo iOS e serratura Danalock avverrà attraverso bluetooth sarà sufficiente abbinare una prima volta iPhone e Danalock, per poi aprire e chiudere la porta sfiorando a schermo il relativo lucchetto virtuale.

Nel caso in cui si decida di acquistare il kit con tecnologia Z-Wave, si avrà la possibilità di aprire e chiudere la porta in remoto da qualsiasi luogo utilizzando un accesso ad internet e un gateway Z-Wave.

Danalock unisce eleganza e minimalismo del design, con la lunetta in alluminio anodizzato massiccio da attaccare alla porta, dotata di tecnologia Bluetooth e/o Z-Wave con led che si illuminano di rosso e di verde a seconda dei comandi di apertura e chiusura impartiti da iPhone.

Attraverso questo sistema è possibile anche condividere con amici e parenti le chiavi di accesso virtuale di determinate porte, inmodo tale che terzi possano essere autorizzati ad intervenure su Danalock dal proprio dispositivo. Con questo sistema si condivide, in tutti i sensi, la chiave virtuale per aprire e chiudere realmente la prota dotata di Danalock. Con questo sistema è possibile dare accesso al lucchetto danalock a determinate persone, anche per limiti di tempo prestabiliti. Ad esempio, si potrebbe consentire alla donna delle pulizie, o ad un qualsiasi dipendente di un ufficio, di aprire e chiudere una porta, soltanto in determinati intervalli temporali. Infine, tra le caratteristiche più importanti del sistema danalock, anche l’autonomia. La lunetta in alluminio anodizzato, che deve essere attaccata alla porta in sostituzione della serratura classica, dispone al suo interno di una batteria a lunga durata, pari a circa due anni.

A questo indirizzo è possibile acquistare i kit universali, suddivisi per tipologia di serratura e per tecnologia adottata, invero solo bluetooth o bluetooth e Z-Wave. Sul sito ufficiale, inoltre, è presente anche una guida, cartacea o video, che spiega brevemente come installare danalock sulla propria porta.

danalock

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui