fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Dane-Elec So SuperSpeed: nuovi dischi esterni USB 3.0

Dane-Elec So SuperSpeed: nuovi dischi esterni USB 3.0

Nei primi giorni di dicembre la società  Dane-Elec renderà  disponibili sul mercato i nuovi dischi esterni delle serie So SuperSpeed e So SuperSpeed Extreme entrambe dotate di collegamento USB 3.0. Tre le versioni annunciate: i dischi esterni So Ready SuperSpeed che integrano unità  HD standard da 3,5″ con capacità  da 500GB fino a 2TB, le versioni So Mobile SuperSpeed con capacità  da 320GB e 640GB, infine la versione So Extreme SuperSpeed che unisce la maggiore velocità  del nuovo collegamento USB 3.0 con i vantaggi offerti dai dischi SSD allo stato solido.

Tutti i nuovi dischi esterni USB 3.0 annunciati da Dane-Elec sono compatibili con gli attuali connettori USB 2.0: possono così essere utilizzati con qualsiasi computer, grazie all’apposito cavo incluso nella confezione, rinunciando però alle maggiori prestazioni dell’USB 3.0. Per gli utenti che invece già  dispongono dell’USB 3.0 il costruttore dichiara una velocità  massima nella lettura sequenziale fino a 250MB al secondo, mentre la velocità  di scrittura sequenziale massima è di 70MB al secondo. Questi ultimi due valori sono comunicati per i dischi della serie So Extreme SuperSpeed che intregrano unità  allo stato solido Intel X25-M.

Ricordiamo che anche Freecom ha annunciato nuove unità  esterne USB 3.0 che saranno disponibili dal mese di novembre.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui