fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S8 non sarà presentato a Barcellona, arriverà il 15 aprile?

Galaxy S8 non sarà presentato a Barcellona, arriverà il 15 aprile?

Con sorpresa di tutti gli addetti ai lavori, le ultime indiscrezioni sulla data di arrivo di Galaxy S8 indicano che il terminale potrebbe essere svelato, non al MWC di Barcellona, come da tradizione, bensì in un secondo momento, con il possibile rilascio per il 15 aprile.

La voce è coerente, anche se non identica, a quella che qualche giorno fa puntava ad un lancio per metà aprile. Da notare, però, che se qualche giorno fa si parlava di 18 aprile, ora si punta ad un giorno, il 15 aprile, che è sabato, data certamente insolita per il rilascio di un terminale. Se si guarda al recente passato, Galaxy S7 è stato immesso sul mercato di venerdì, come molti dei precedenti iPhone. Ovviamente, le voci non risultano confermate, ma quale che sia la verità, sembra non potersi dubitare del fatto che il terminale sia ormai in dirittura d’arrivo.

Al di là della data di vendita, nelle ultime settimane sono apparsi in rete numerosi render sull possibile design di Galaxy S8, che sembrano confermare tutte le precedenti voci: assenza di stato frontale, con cornici superiori e inferiori ridotte al massimo, e una parte frontale quasi interamente sovrastata dal display. Tra le ultime, e presunte, caratteristiche apparse sul terminale, quelle che vorrebbero Galaxy S8 dotato di protezione IP68, quindi resistente ad acqua e alla polvere.

Le ultime immagini apparse in rete sembrano aver confermato anche la presenza di una presa jack per le cuffie e il flash LED che, anziché affiancare la fotocamera, verrebbe posizionato al di sopra di quest’ultima guardando il dispositivo in verticale. Potrebbero esserci novità anche per lo schermo, quantomeno basandosi sugli ultimi render, che evidenziano un display ancora più curvo ai bordi, quasi a far sparire le cornici laterali. Una griglia aggiuntiva, posizionata sul bordo superiore, lascia infine pensare che il dispositivo potrebbe offrire audio in stereofonia, alla stregua di quanto fanno già i nuovi iPhone che però sfruttano la speaker auricolare come secondo diffusore.

Maggiori informazioni si avranno quasi certamente nei giorni prossimi, dato che l’avvicinarsi del Mobile World Congress 2017 porterà, in ogni caso, novità sul prossimo top di gamma della multinazionale sud coreana.

Galaxy-S8

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui