HomeHi-TechHardware e PerifericheData Robotics, arrivano le soluzioni Drobo per ambienti aziendali

Data Robotics, arrivano le soluzioni Drobo per ambienti aziendali

Data Robotics, la società produttrice del pluripremiato prodotto di archiviazione Drobo, ha annunciato una nuova linea di ricercate soluzioni per ambienti small business. Progettate specificatamente per chi ha esigenze critiche di storage, senza la complessità di soluzioni vecchio-tipo, i nuovi Drobo business systems sono ottimali, sia come primaria, sia come secondaria soluzione di storage per Microsoft Exchange, Sharepoint e applicazioni simili, così come per il file-sharing dipartimentale il backup offsite backup, la virtualizzazione server, il deployment, compreso quello di ambienti di virtualizzazione quali VMware. La linea di prodotti include:

  •  Drobo 8 slot file sharing (è possibile inserire altrettanti hard disk, che nel complesso appariranno come un unico grande e capiente disco) con sistema di remote backup
  • Drobo 8 slot SAN (con supporto protocollo iSCSI)
  • Drobo 12 slot SAN (con supporto protocollo iSCSI), un prodotto che sarà disponibile nel secondo trimestre del 2011 e che offrirà funzionalità di ridondanza, provisioning (l’amministratore può assegnare risorse e privilegi, non solo agli utenti di una rete ma anche a chi le utilizza da remoto) e sfruttare una nuova tecnologia di data-tiering storage con la quale è possibile assegnare i dati per categorie (es. “mission critical”), memorizzandoli di conseguenza. 

I prodotti Data Robotics sono distribuiti in Italia da ADL ed SQP Italia; eXpansys e Tecnoinformatica operano come rivenditori.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Il MacBook Air 2020 con Core i3 più veloce del precedente modello con Core i5

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1199,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1199,99 euro invece che 1429.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial