DataTrade a Bologna, domani inaugurazione con sconti e lotteria

A Bologna l'Apple Premium Reseller DataTrade in via della Liberazione 11 trasloca e si rinnova completamente. Per la festa dell'inaugurazione a partire dalle 9 di domani, sabato tutti i Mac saranno proposti con il 10% di sconto mentre con la lotteria si vinceranno iPad, iPod e iPad mini.

Domani Arriva un APR tutto nuovo per Bologna. A lanciare un negozio completamente rinnovato è DataTrade, storico rivenditore emiliano che opera tra il capoluogo di regione, Modena e la Romagna (Rimini e Ravenna). Il nuovo negozio è, in realtà, un rinnovo con trasloco di qualche decina di metri. Il punto vendita è quello storico del centro commerciale Officine Minganti (via della Liberazione 11) che dal 2006 costituisce un riferimento per gli appassionati della Mela, che scende dal primo piano al piano terra dove si trovavano due negozi di intimo che sono stati interamente occupati dallo spazio della Mela. Si tratta di 110 metri quadrati, con una vetrina di ben 8 metri sul lato strada. Il design dello spazio (il cui layout è quello degli APR 2.0) è stato studiato ad hoc per integrarsi con lo stile del centro commerciale, ricavato da una fabbrica di prodotti meccanici. Visitatori e clienti troveranno così un soffitto in metallo con le travi a vista e una rete di luci al neon.

I servizi di DataTrade si concentreranno su un focus “verticale”; a disposizione ci saranno 2 specialisti sul business, un tecnico dedicato e un docente per i corsi personalizzati e i corsi di gruppo (che inizieranno a dicembre). Non mancherà una grande area dedicata agli accessori, una delle specialità storiche di DataTrade.

In occasione dell’inaugurazione è previsto uno sconto del 10% sui computer Mac e una lotteria con ricchi premi: iPad, iPod e iPad mini. Il programma prevede l’apertura del nuovo negozio alle 9 con la registrazione per all’estrazione a premi, possibile fino alle 18 quando al negozio arriveranno i giocatori della Virtus. Un aperitivo riservato agli iscritti alla estrazione a premi farà da preludio all’estrazione che è prevista alle 19,30.

datatrade bologna