Home News Glass Balance Pro, un match-three game per iPhone e iPad che richiede...

Glass Balance Pro, un match-three game per iPhone e iPad che richiede ”equilibrio”

Glass Balance Pro è un gioco basato su leggi della fisica molto realistiche, in cui l’utente è impegnato a gestire in perfetto equilibrio i pezzi di vetro che via via si accumulano su di una pedana mobile poggiata su un perno a cilindro; ma non è tutto, per segnare punti è necessario anche abbinare le forme dello stesso colore che, quando allineate, verranno eliminate rischiando di creare scompensi in termini di equilibrio.

Il gioco, in sostanza, mescola due formule di gameplay richiedendo diverse abilità, quali colpo d’occhio, intuito, prontezza di riflessi e logica. Come sempre il gioco parte in sordina con una discesa lenta delle forme geometriche di vetro colorato che è facile abbinare conservando l’equilibrio, le cose si complicano quando il vetro si accumula su più livelli rendendo la situazione molto instabile.

Power-up come le monete che raddoppiano i punti e gli effetti combo degli abbinamenti in sequenza possono risultare determinanti per il superamento dei livelli.

Glass Balance Pro supporta Game Center per condividere risultati e classifiche con altri utenti.

Glass Balance Pro 1.0.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile su App Store 0,89 €

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui