DAZN: dove vedere le altre partite di Serie A che Sky non trasmette nei prossimi 3 anni

DAZN: dove vedere le altre partite di Serie A che non trasmette Sky nei prossimi 3 anni

Il servizio di Streaming e on demand DAZN trasmetterà 114 partite della serie in esclusiva: tre per giornata e per tre anni. Ecco come vederle su Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco

Arriva in Italia DAZN,il servizio di streaming e on demand che accompagnerà gli sportivi permettendo loro di vedere le altre partite di Serie A che non saranno trasmesse da Sky nei prossimi 3 anni. Una vera alternativa o se preferite, aggiunta, a servizi come Sky Now. Ecco quanto costa, dove abbonarsi e cosa offre.

DAZN, da pronunciarsi DA-ZONE è il servizio live e on demand di sport in streaming arrivato anche in Italia a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione, 3 per giornata, della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Per le altre partita, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights dei match di Serie A.

DAZN: dove vedere le altre partite di Serie A che non trasmette Sky nei prossimi 3 anni

L’arrivo di DAZN stravolge un po’ le regole della visione via streaming delle partite di Serie A, rappresentando una vera novità nel panorama, con un funzionamento simile a Netflix.  Gli appassionati di sport potranno guardare i loto match preferiti da Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Caratteristica che piacerà agli appassionati sportivi è la semplicità d’accesso, e anche i costi: con una tariffa unica di 9,99 euro al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma, potendo registrare fino ad un massimo di 6 dispositivi e godere della visione degli eventi in contemporanea su due dispositivi. Peraltro, all’avvio del servizio, l’utente godrà di un mese di prova completamente gratis, e l’abbonamento potrà essere disattivato in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi, né penali.

Su DAZN saranno visibili in esclusiva assoluta, per i prossimi tre anni, alcune delle migliori partite della Serie A: l’anticipo delle 20.30 del sabato sera, il lunch-time della domenica alle 12.30, e una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15. Inoltre saranno disponibili gli highlights degli altri 7 match. Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, DAZN trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

A partire da oggi è possibile pre-registrarsi alla pagina ufficiale, dove saranno fornite eventuali future informazioni.