Home CasaVerdeSmart DCS-8200LH è la videocamera HD D-Link con visione panoramica ad angolo di...

DCS-8200LH è la videocamera HD D-Link con visione panoramica ad angolo di 180°

Se le telecamere di sorveglianza basate su protocollo IP non vi bastano più per risoluzione o per ampiezza del campo inquadrato potete dare un’occhiata alla nuova DCS-8200LH, parte della linea mydlink Home, che si controlla da smartphone e tablet tramite l’app gratuita mydlink Home e può interagire con gli altri dispositivi Smart Home di D-Link per comporre un sistema di sorveglianza smart, economico e perfettamente scalabile.

Screenshot 2016-07-07 22.42.37

La videocamera Wide Eye 180° consente una videosorveglianza a colori e in alta definizione (720p) di una stanza completa, senza più la necessità di dover ruotare l’obiettivo o installare più videocamere nello stesso ambiente per ottenere una copertura soddisfacente. La DCS-8200LH, inoltre, è dotata di led infrarossi integrati che assicurano una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, e tecnologia antidistorsione che rielabora le immagini catturate per evitare che gli oggetti vengano deformati dall’angolo di visuale a 180°.
Avevamo provato in anteprima la telecamera nel padiglione riservato del Mobile World Congress dello scorso marzo notandone la compattezza e un design affinato rispetto ai precedenti modelli.

Screenshot 2016-07-07 22.42.53

La telecamera può avvalersi di una registrazione al rilevamento di rumori o movimenti salvando i file direttamente su ua scheda MicroSD (non inclusa nella confezione) tramite l’app è possibile visionare le registrazioni presenti nella memoria locale anche da remoto. Installare la DCS-8200LH è facile e l’utilizzo quotidiano non richiede l’uso di software complessi, hub di controllo o costi extra come abbonamenti a servizi: serve solo una rete Wi-Fi e l’app mydlink Home.

Come detto la videocamera panoramica HD DCS-8200LH può essere integrata nell’ecosistema di smart home “mydlink Home” e interagire con gli altri dispositivi della stessa famiglia quali sirena, rilevatore di allagamento, allarme di intrusione per porte e finiestre: occorrerà in questo caso acquistare l’hub dedicato che permette la gestione contemporanea di periferiche Wi-Fi e Z-wave (fino a 10) con una interazione programmabile direttamente da smartphone. La telecamera permette la visione a colori con 0,5 lux disponibili o la visione notturna in bianco e nero a 0 lux grazie ai LED IR. E’ dotata di microfono e sensore di rilevamento e di rumore.

Vi ricordiamo che il sistema domotico D-Link è compatibile anche con IFTTT.

Il costo al pubblico della sola telecamera è di 199 Euro Iva Compresa ed è già reperibile presso i negozi specializzati Apple, il grande retail e pure online su Amazon.

E’ possibile anche integrarla al Security KIT di D-Link che comprende 1 videocamera HD DCS-935, un hub wi-fi + z-wave ed un sensore  per porte e finestre al prezzo di di 249€

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,807FollowerSegui