Home Macity AggiornaMac DeathSpank in sconto su Mac App Store

DeathSpank in sconto su Mac App Store

Interessante occasione per gli appassionati di giochi d’avventura che non mancano di un (grande) tocco di originalità e pennellate di sarcastico umorismo: DeathSpank è in offerta a 1,59 euro.

Il gioco è uno dei titoli top nel suo genere e non a caso, visto che è stato partorito dalla dalla geniale mente di Ron Gilbert, il leggendario sviluppatore che ha creato Monkey Island e numerose altre famose avventure classiche di Lucasfilm Games.  Del gioco con protagonista Guybrush Threepewood eredita, come accennato, umorismo, originalità, un tocco di dissacrante ironia e un’ottimo design grafico e del plot, ma le differenze rispetto all’avventura dell’Isola delle Scimmie non sono poche.

DeathSpank, protagonista del gioco, è anch’esso un anti-eroe come Guybrush, ma in senso diverso. Al contrario dei super duri che prima atterrano il nemico e poi fanno domande, DeathSpank non arriva nemmeno a pensare che esistano neppure domande da fare. La sua storia comincia con la ricerca di un misterioso artefatto che viene chiamato, non troppo originalmente, Artefatto: tutto procede quasi nella noia fino a quando anche il tiranno cattivo di turno cerca di impossessarsi del misterioso e non precisato oggetto. Nel corso della storia dovremo esplorare uno strano mondo, migliorare le potenzialità di Deathspank con oggetti e armi, intavolare dialoghi sempre più improbabili (una delle ereditù più succulente di Monkey Island), reclutare compagni con cui combattere
DeathSpank Lo sviluppatore Hothead Games, studio di cui Ron Gilbert è direttore creativo dichiara che DeathSpank è in grado di offrire da 10 e fino a 15 ore di gioco. Il mondo realizzato con grafica accattivante e curata è inquadrato da una prospettiva originale che evidenzia sempre la curvatura della Terra. Nel corso delle esplorazioni dovremo affrontare orde e orde di nemici da abbattere, come nei più celebri titoli hack’n’slash, per poi esaminare tutti i corpi per raccogliere centinai tra oggetti, armi ed armature. E’ anche possibile giocare in due fianco a fianco con un amico, collegando un controller al Mac prima di lanciare il gioco.

I requisiti di sistema: Mac OS X 10.6 o superiore, processore Intel da 1,8GHz, 1,5GB di RAM, scheda video ATI Radeon x1900, Nvidia 8600M o superiori, scheda video con almeno 128MB. In calce all’articolo anche il filmato ufficiale del gioco rilasciato da Hothead Games lo scorso anno per la versione Xbox e Playstation.

DeathSpank costa su Mac App Store a 1,59.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Minimo storico iMac M1 GPU 8‑core 512 GB, 1771,99 Euro

Gli iMac M1 24 pollici sono i pronta spedizione su Amazon. Sconto sul modello da 512 GB; risparmiate quasi 180 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,977FollowerSegui