fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Dell UltraSharp è il primo 49” Ultra Wide con risoluzione QHD

Dell UltraSharp è il primo 49” Ultra Wide con risoluzione QHD

Presentato il monitor professionale Dell UltraSharp 49” curvo, il primo al mondo in formato Ultra-Wide con risoluzione QHD. Progettato per il multitasking e per visualizzare grandi quantità di dati, risulta equivalente a due monitor da 27 pollici affiancati.

Il costruttore assicura che la vista risulta meno affaticata grazie alla curvatura dello schermo da 3800R con rapporto 32:9. La risoluzione di ben 5.120 x 1440 pixel è esattamente il doppio di due Apple Thunderbolt Display da tempo non più proposti da Apple. Dell UltraSharp 49 offre ingressi video HDMI, DisplayPort e anche USB-C. Grazie a quest’ultima porta è possibile collegare Mac e PC dotati di questo connettore: nel caso di portatili Mac con un solo cavo è anche possibile ricaricare il portatile, inclusi i MacBook Pro 15”, grazie alla potenza erogata di 90W con Power Delivery.Dell UltraSharp è il primo 49” Ultra Wide con risoluzione QHDPer sfruttare appieno l’immensa area visualizzata, Dell UltraSharp 49 permette di collegare contemporaneamente due computer. La funzione Picture by Picture, siglata PBP, visualizza le due scrivanie di lavoro affiancate, simulando così una configurazione dual monitor con un unico schermo. La gestione delle due macchine è resa più semplice e agevole grazie alle funzioni KVM: in pratica basta collegare un solo mouse e una sola tastiera al monitor per gestire i due computer passando da uno all’altro premendo un pulsante.

Dell UltraSharp 49 è dotato di attacco VESA, è certificato come DisplayHDR 400, include tecnologie per eliminare il flickering e anche per ridurre l’emissione di luce blu, visualizza il 100% della gamma cromatica sRGB.

Indicato per analisti finanziari, ricercatori, progettisti, creatori di contenuti, post produzione media, programmatori: anche il prezzo è in linea con quelli dei dispositivi professionali. In USA sarà disponibile dal 26 ottobre a partire da 1.699 euro con garanzia di 3 anni.

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,278FollowerSegui