fbpx
Home iPhonia Apple Watch Demo Apple Watch, una pagina web interattiva mostra come sarà

Demo Apple Watch, una pagina web interattiva mostra come sarà

Ecco come funziona Apple Watch. Ad esaudire il desiderio di molti sono gli sviluppatori dell’app Pipes News pubblicando online una demo interattiva che mostra come sarà in parte l’interazione con lo smartwatch di Apple che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare sul mercato inizialmente negli USA entro il mese di marzo.

La demo in sostanza permette di interagire con la schermata Home di Apple Watch ed aggiunge la possibilità di avviare diverse applicazioni: mentre la maggior parte sono soltanto composte da una sola immagine fissa, altre offrono una maggiore interazione con gli elementi. Ad esempio con il mockup di Instagram è possibile sfogliare alcune foto, con l’app Musica si può avviare la riproduzione del brano A Sky Full of Stars dei Coldpay: anche l’app Video e Telefono sono più di una semplice immagine fissa: per creare un effetto di realismo gli sviluppatori hanno persino incluso nella demo un’app che simula un crash.

Demo Apple WatchTrattandosi di un simulatore di Apple Watch per software ancora in sviluppo gli errori sono ammissibili, ma fa una certa impressione leggere un messaggio di errore su un dispositivo Apple, anche se simulato: raramente capita di osservarne nella realtà nell’uso quotidiano di iPhone, iPad e Mac.

Ovviamente l’app più completa della demo Apple Watch è quella di Pipes, che mostra proprio la versione che gli sviluppatori rilasceranno insieme ad iOS 8.2, versione del sistema operativo che offrirà la possibilità di pubblicare le applicazioni per Apple Watch su App Store. Interessanti anche le modalità Glances e Notifiche Push, accessibili attraverso le voci di menu del sito.

Offerte Speciali

WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac: solo 101 euro su Amazon

Super sconto: WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac a 139,99 euro

Su Amazon il disco WD My Passport Ultra da 4 TB è ad un pezzo mai visto: solo 139,99 euro. È il disco fisso perfetto per chi ha un Mac e vuole avere il meglio dal punto di vista del rapporto tra capacità e prezzo
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
95,038FollowerSegui