HomeMacityAndroid WorldDenon Envaya Mini, arriva in Italia lo speaker per musica top ovunque

Denon Envaya Mini, arriva in Italia lo speaker per musica top ovunque

La versione Mini dello speaker Bluetooth Envaya di Denon arriva in Italia. Si tratta di un dispositivo estremamente compatto e portatile che permette di non rinunciare alla qualità sonora anche durante viaggi e spostamenti, impermeabile e dotato di chip NFC per il collegamento rapido con i dispositivi Android.

Tra le caratteristiche che lo contraddistinguono segnaliamo il doppio driver fullrange da 40mm e la presenza di un radiatore passivo da 40 x 83 mm per riprodurre basse frequenze corpose e marcate, l’elaborazione digitale DSP del suono e il supporto al protocollo Bluetooth aptX, per uno streaming musicale di qualità con latenza di appena 32 millisecondi. Non manca il microfono con cancellazione del rumore, utile per utilizzare l’altoparlante in vivavoce.

Con 10 ore di autonomia dichiarata, è disponibile in diversi colori ed è venduto insieme ad una custodia per il trasporto. Il prezzo di listino è di 139 euro. Lo trovate in vendita anche su Amazon.

Denon Envaya Mini

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial