Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Desk, l’app minimale per giornalisti e blogger che potenzia la scrittura su Mac

Desk, l’app minimale per giornalisti e blogger che potenzia la scrittura su Mac

Un’app minimale per scrivere su Mac. Ecco come si presenta Desk, applicazione da poco disponibile su Mac App Store che elimina tutti gli elementi di distrazione e lascia concentrare l’utente solo sulla scrittura, facilitando l’aggiunta di immagini e molto altro.

L’applicazione collabora con qualsiasi sito e blog in WordPress, permette di scrivere direttamente in Blogger, Blogspot, Tumblr, Squarespace, Movable Type, Typepad e sulle note di Facebook senza dover aprire il relativo sito web. In sostanza elimina l’obbligo di accedere tramite ciascuna interfaccia web semplificando il lavoro al massimo: basta trascinare un’immagine all’interno della finestra per vederla poi caricata sul sito nel quale sarà  pubblicato l’articolo, così come basterà un click per scrivere un testo in grassetto, in corsivo e così via.

Perfetta per giornalisti, blogger ed autori che scrivono quotidianamente al Mac e desiderano concentrarsi su ciò che fanno aumentando così la produttività. L’applicazione si adatta anche al momento della giornata, cambiando il colore dell’interfaccia nella modalità notte così da non stancare la vista: inoltre salva in offline e su iCloud il lavoro, evitando così la spiacevole perdita del testo scritto nel caso in cui si verifica un problema con il salvataggio delle bozze via server durante la preparazione di un articolo. Integra il conteggio di lettere e parole, supporta l’utilizzo delle categorie, tag, testo embed, video YouTube ed all’occorrenza permette di esportare il tutto in PDF, RTF, DOCX e HTML.

Desk è disponibile su Mac App Store a 26,99 euro. Click qui per comprare

Desk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità