Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Despacito ed altri video popolari hanno subito un hack

Despacito ed altri video popolari hanno subito un hack

Pubblicità

Il servizio di musicale Vevo è stato colpito con un hack attraverso la sua pagina YouTube, attacco che ha presi di mira alcuni dei suoi artisti di più alto profilo. L’elenco include, in particolare, “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, video che ha raggiunto l’apice della lista dei filmati più visti del servizio video di Google lo scorso anno; anche altri artisti quali Shakira, Selena Gomez, Taylor Swift, Katy Petty e Drake sono stati vittime dell’hack.

Secondo quanto riportato dalla BBC, il nome delle canzoni è stato sostituito dalle parole “Hacked by Prosox & Kuroi’sh”, con le parole “Free Palestine” (Palaestina Libera) pubblicate sotto, secondo la BBC.

despacito hack

“Vevo può confermare che un certo numero di video nel suo catalogo sono stati oggi oggetto di una violazione della sicurezza, che è stata ora contenuta”, ha dichiarato un portavoce del servizio. “Stiamo lavorando per ripristinare tutti i video interessati in modo da riproporre nuovamente il nostro catalogo a pieno regime. Stiamo continuando a indagare sulla fonte della violazione.”

Nel momento in cui scriviamo sembra che tutti i video siano già stati ripristinati; un account che si è preso il merito dell’hack affermava che quanto accaduto è stato per “solo divertimento”, dicendo che l’attacco era stato portato a termine grazie ad un semplice script, ma è probabile che dietro l’hack si celi una procedura più complessa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità