fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Deus Ex: Mankind Divided, la saga cyberpunk torna su Mac

Deus Ex: Mankind Divided, la saga cyberpunk torna su Mac

[banner]…[/banner]

Continua la campagna Feral per potare su macOS i migliori giochi disponibili sul mercato. Da oggi si aggiunge un’altra Tripla A: l’editore porta su Mac il gioco Deus Ex Mankind Divided, sesto appuntamento della serie action stealth di successo.

Il titolo mescola una prospettiva in prima persona con un sistema di copertura in terza persona, dove si fondono perfettamente elementi di sparatutto FPS classici, con un sistema di combattimenti a tratti simile a quello di un qualsiasi gioco di ruolo, dove però non mancano l’esplorazione e lo sviluppo di una trama complessa. L’azione prende le mosse nell’anno 2029, dove gli umani potenziati meccanicamente sono stati emarginati, completamente segregati dal resto della società. Adam Jensen è ormai un esperto agente dell’antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi, e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.

Il titolo costa 49,99 euro, disponibile su Feral Store e Steam, dove acquistando il prodotto si riceverà gratuitamente la missione di gioco aggiuntiva “Misure disperate” e il pacchetto Agente sotto copertura, con Kit da infiltrazione, Kit da battaglia e Kit classico + 1 Kit Praxis + 1000 crediti.

Per il corretto funzionamento gli utenti avranno bisogno di un Mac con OS X 10.13.1 e almeno un processore Intel Core i5 3GHz, 8 GB di RAM, una scheda video con 2 GB di RAM, e 67 GB di spazio disponibile su disco. Feral evidenzia che il titolo è ufficialmente supportato da tutti i MacBook Pro da 15 pollici rilasciati dalla fine del 2016, tutti gli iMac Retina 4K da 21,5 pollici rilasciati dal 2017, tutti gli iMac 27 pollici Retina 5K rilasciati dalla fine del 2014 e tutti i Mac Pro rilasciati dalla fine del 2013.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui