fbpx
Home iPadia iPad Software Deus Ex The Fall gratis: come scaricarlo grazie ad IGN

Deus Ex The Fall gratis: come scaricarlo grazie ad IGN

Deus Ex The Fall gratis grazie ad IGN. Questa la novità che arriva dal noto portale dedicato ai videogiocatori, nel contesto di un’interessante iniziativa dal titolo “Free Game of the month” che, come si evince dal nome stesso, permette a tutti gli utenti di scaricare gratuitamente un gioco per i nostri dispositivi iOS. Gioco del Mese è, appunto, il celeberrimo Deus Ex The Fall, che possiamo scaricare gratuitamente attraverso un semplice procedimento che vi spieghiamo di seguito passo dopo passo.

Per prima cosa, entrate nella pagina dedicata IGN: Free Game of the month; potete farlo sia dal vostro Mac/PC, sia dal vostro dispositivo iOS. Scorrete più in basso, fino a che non vi trovate di fronte al pulsante rosso dal titolo “GET MY CODE”, quindi cliccatelo.

A questo punto dovrebbe apparirvi una finestra popup con il vostro codice redeem. Se siete da iPhone o iPad, non dovrete far altro che cliccarci sopra: il sistema automaticamente vi manderà all’apposita pagina su App Store con il codice pre-inserito e pronto da utilizzare; se invece siete da Mac/PC, recatevi su App Store nella scheda Primo Piano e scendete a fondo pagina. Qui troverete il pulsante “Inserisci Codice” dove, dopo aver inserito la password del vostro account, dovrete inserire il codice appena ricevuto in regalo.

IGN, lo ricordiamo, è uno dei più noti portali al mondo tra quelli dedicati ai giocatori PC, PS3, Xbox 360, Wii, DS, iPhone e iPad ed offre recensioni, notizie, anteprime, video, immagini, trailer, trucchi e molto altro.

Deus Ex The Fall gratis

E’ importante segnalare che i codici redeem sono soggetti a limitazioni, quindi se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi in modo da non perdere l’imperdibile occasione di installare gratuitamente questo gioco che normalmente viene venduto al prezzo di 5.99€.

Dalla descrizione iTunes: Deus Ex The Fall è l’inizio di una nuova avventura per la serie Deus Ex. Il gioco è ambientato nel 2027 – un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani. Ben Saxon, un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di scoprire la verità su un complotto internazionale che sta mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

[youtube id=”fw3w68YrKwc” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui