Diablo III Reaper of Souls: sfida contro la morte su Mac e PC

Blizzard ha rilasciato Diablo III Reaper of Souls, attesa prima espansione che impegna i giocatori a combattere contro Malthael, il Mietitore d'Anime. Offre nuovo personaggio, nuovi scenari, mostri e due nuove modalità di gioco. Su Amazon a 37,61 euro

Diablo III Reaper of Souls icon 700

Disponibile Diablo III Reaper of Souls, attesa prima espansione del gioco di ruolo d’azione Diablo III: i giocatori sono chiamati a tornare nel mondo di Sanctuary questa volta per sfidare la morte stessa, nei panni di Malthael l’arcangelo caduto della saggezza, ora soprannominato The Reaper of Souls, il mietitore d’anime. Mike Morhaime, Ceo e cofondatore di Blizzard dichiara che i giocatori troveranno un mondo di gioco ancora più cupo, più coinvolgente e anche più gratificante: “Insieme a una nuova esperienza per la gestione del bottino che abbiamo incluso nel gioco, Reaper of Souls migliora Diablo III in innumerevoli modi”.

Oltre a barbaro, cacciatore di demoni, monaco, mago e stregone ora gli utenti possono giocare controllando il nuovo personaggio del crociato. Sono stati inclusi scenari completamente nuovi e anche la nuova città di Westmarch. Il livello massimo di esperienza è stato innalzato a 70, sono stati inclusi nuovi mostri. Tra le numerose novità segnaliamo ancora la modalità di gioco avventura che lascia libertà completa al giocatore, le taglie con obiettivi casuali che spingono a esplorare il mondo di gioco, la modalità Nephalem Rifts con dungeon sempre diversi creati casualmente e il Mistico, un nuovo potente artigiano in grado di personalizzare i vari bottini accumulati durante le missioni.

Oltre alla versione standard digitale proposta a 39,99 euro è disponibile anche l’edizione digitale deluxe a 59,99 euro che contiene una serie di bonus digitali tra cui un elmo speciale, i minion Spectral Hound e Treasure Goblin, tre nuovi slot per giocare con nuovi eroi e anche due nuovi ritratti utilizzabili su Battlenet. Nei negozi è disponibile anche in edizione limitata la confezione per collezionisti contenente l’album patinato a colori con la grafica e i bozzetti del gioco, il CD con la colonna sonora e il DVD del dietro alle quinte e altro ancora.

Ricordiamo che può essere acquistato sul sito Blizzard in versione digitale in download, mentre nei negozi è disponibile in scatola, unica per Mac e PC. Diablo III Reaper of Souls è completamente tradotto in Italiano ed è disponibile anche su Amazon a 37,61 euro.

[youtube id=”http://youtu.be/G6WVoeZsBCM” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”http://youtu.be/UjjljiDOsNU” width=”620″ height=”360″]

Diablo III Reaper of Souls 2 Diablo III Reaper of Souls 3 Diablo III Reaper of Souls 1 Diablo III Reaper of Souls 4