Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Difetto touch allo schermo di iPhone X, al via programma di riparazione

Difetto touch allo schermo di iPhone X, al via programma di riparazione

Apple ha annunciato un programma di sostituzione per i display degli iPhone X che presentano problemi al Touch. Nel documento di supporto si legge: “Apple ha determinato che in alcuni display di iPhone X possono manifestarsi problemi con il touch a causa di un componente sul modulo display che potrebbe essere difettoso”. Sui dispositivi interessati potrebbe presentarsi uno di questi problemi:

  • il display, o parte del display, non risponde o risponde in modo intermittente al touch
  • il display reagisce anche quando non viene toccato

Apple o i Centri di Assistenza autorizzati sostituiranno gratuitamente il modulo display sui dispositivi ammissibili. È possibile sottoporre il proprio dispositivo a un intervento di assistenza individuando un Centro Assistenza Autorizzato Apple o fissando un appuntamento in un Apple Store.

Apple ha attivato un programma di sostituzione per gli schermi difettosi di iPhone X

Apple spiega che se il proprio iPhone X presenta un danno che impedisce di eseguire un intervento di assistenza sull’unità, il problema deve essere risolto prima dell’intervento (in alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento). Gli utenti che hanno eventuamente pagato per risolvere questo problema in assistenza possono contattare Apple per chiedere un rimborso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità