fbpx
Home iOS digi-Guide - Paris: due parigini dentro all'iPhone

digi-Guide – Paris: due parigini dentro all’iPhone

Per chi ama Parigi o ha in programma di visitarla digi-Guide Paris in Italiano è una app da tenere presente per iPhone e touch. Questa guida digitale è completamente diversa dalla guide ufficiali e dalle tradizionali guide cartacee in commercio. E’ stata scritta da una coppia di parigini, persone che amano la propria città  e che con questa guida permettono ai turisti di visitare e vivere i luoghi, le vie, i ristoranti e i monumenti preferiti dagli abitanti della città .

L’app offre 300 fotografie di Parigi e un elenco di 215 tra monumenti e ristoranti selezionati. Gli sviluppatori tengono a precisare che i monumenti e soprattutto i ristoranti sono stati inclusi nella guida per la qualità  offerta e non perché hanno pagato per comparire. La guida offre le mappe dettagliate di Parigi e per chi possiede iPhone naturalmente il posizionamento GPS.

Durante la visita abbiamo a disposizione circa 3 ore di audio guide in MP3 e per chi vuol vivere la città  a piedi fino a 150 chilometri di passeggiate. Il tutto è completato con una cassetta degli attrezzi utile per i turisti composta da informazioni generali su Parigi, mappa con le fermate delle metro, un dizionario di francese con esempi audio, infine una guida con tutte le astuzie di un vero parigino.

Ricordiamo che il programma non richiede il collegamento a Internet per funzionare. In questi giorni digi-Guide Paris in Italiano è proposto con il 70% di sconto a soli 79 centesimi su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui