HomeMacityMac AccessoriDigitale terrestre sul Mac, 26 euro con Amazon

Digitale terrestre sul Mac, 26 euro con Amazon

Tv digitale terrestre sul Mac a 26 euro con Amazon che propone per mezzo di un venditore del marketplace l’August DVB-T208. L’interessante accessorio che permette ad un prezzo così basso di vedere la televisione sul computer Apple, è una chiavetta USB simile per concezione a quella di Equinux che Macitynet ha recensito qualche tempo fa, ma che costa circa la metà.

Con questo prezzo (spedizione inclusa) vi porterete a casa un accessorio per guardare in diretta i canali TV in digitale terrestre, ascoltare la radio digitale e registrare i  programmi. Il DVB-T208 offre anche registrazione programmata e time-shift (differita) e la consegunte possibilità di trasferire su DVD i programmi o condividerli su un server multimediale. DVB-T208 è semplice da installare, basta collegarlo e inserire il CD per il software in dotazione Fuugo. Sostiene una varietà di standard di trasmissione tra cui MPEG4 e H.264.

Pur non differenziandosi da alcuni concorrenti, il DVB-T208 si stacca dal resto per il suo prezzo. In commercio si trovano sintonizzatori per PC che con qualche accrocchio si possono provare a far funzionare anche su Mac e che vengono venduti allo stesso prezzo, ma non abbiamo mai visto nulla di compatibile nativamente con Mac a questa cifra.

Il costo di 26,45 euro comprende la spedizione a cura di Amazon. Si acquista da qui

digitale terrestre sul mac

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial