Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Digitimes: il 60% dei nuovi iPhone spediti sono Plus

Digitimes: il 60% dei nuovi iPhone spediti sono Plus

Il 60% delle spedizioni dei nuovi iPhone riguarda il modello Plus. Questo quanto dichiara il non sempre troppo affidabile Digitimes, spiegando che il modello più grande sembra essere anche quello più popolare. Una dichiarazione che lascia un po’ il tempo che trova se ci si sofferma ad analizzare un attimo la situazione.

In primo luogo la produzione di un dispositivo non è necessariamente correlata alla domanda globale. Sappiamo infatti che inizialmente Apple ha concentrato gli sforzi su iPhone 6 in modo da essere sicura di soddisfare la domanda al lancio; probabilmente adesso potrebbe aver semplicemente deciso di aumentare la produzione della versione Plus in modo da ristabilire un certo equilibro ed avere così a disposizione scorte sufficienti per entrambi i modelli. Inoltre, come spiega 9to5Mac citando le statistiche di Mixpanel, il 5% degli iPhone sul web sono iPhone 6: il modello Plus rappresenta soltanto l’1,2%.

L’aumento della spedizioni potrebbe invece essere una più ovvia conseguenza dei preordini in Cina che hanno raggiunto i 4 milioni di unità con il modello più grande che sembra andare per la maggiore.

iPhone spediti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità