Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store, prenotazioni solo il giorno 10

Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store, prenotazioni solo il giorno 10

Se state pensando di migrare all’estero, Francia, Germania o Inghilterra, per la dimostrazione Apple Watch negli Apple Store il prossimo 10 aprile, mettete in conto una lunga attesa. Sembra, infatti, che non sarà possibile prenotare la dimostrazione dell’orologio smart usando il classico sistema on line a partire da qualche giorno prima. A dire che le prenotazioni saranno sì possibili, ma solo a partire dal giorno stesso, il 10 aprile, appunto, è 9t05 Mac.

In base a quanto si legge da una immagine che apparentemente è tratta da una comunicazione interna, Apple ha disposto di aprire la possibilità di prenotare il test solo dal 10: «per offrire a tutti i clienti una uguale opportunità», di vedere in azione Apple Watch. In termini pratici questo significa che la prenotazione sarà possibile ma solo dal giorno stesso, che potrebbe anche essere il 10 aprile a mezzanotte e un minuto (o forse la classica una e un minuto dell’ora di Londra). Molto probabilimente i vari “slot” da 15 minuti verranno impegnati molto rapidamente visto che sarà possibile prenotare sia via Web che via applicazione e che gli specialisti di Apple Store sono stati istruiti ad hoc per incentivare le installazioni delle app proprio in vista dell’evento di lancio.

In ogni caso chi ha intenzione di vedere da vicino Apple Watch in azione, non dovrò disperare. Apple dice esplicitamente che la prenotazione per la demo non è obbligatoria, anche se è raccomandata. Non è chiaro a questo punto però come saranno trattati i clienti che arriveranno senza prenotazione: se ci saranno file separate, dove dovranno attendere pazientemente il loro turno, oppure se saranno messi in lista alla fine della dimostrazione di altri clienti che sono stati prenotati.

Dimostrazione Apple Watch negli Apple Store

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità