Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » DIR-818LW, il nuovo router Dual Band di D-Link con tecnologia wireless AC750

DIR-818LW, il nuovo router Dual Band di D-Link con tecnologia wireless AC750

D-Link ha da poco presentato DIR-818LW, il nuovo Gigabit Router Dual Band con tecnologia wireless AC750: di forma cilindrica, lontanamente ricorda il Mac Pro anche se la finitura di colore bianco toglie ogni dubbio, qualora ve ne fossero.

Particolarmente indicato per chi ha necessità di creare una rete domestica wireless stabile e veloce, ma che sia anche semplice da utilizzare. Combina la potenza e la velocità del protocollo Wireless AC, inoltre grazie alle due bande (2,4 GHz e 5 GHz) che possono operare indipendentemente riesce a garantire prestazioni eccellenti sia per quanto riguarda velocità e stabilità della rete, sia per un raggio di operatività maggiore rispetto al segnale WiFi consentito dai dispositivi Wireless N.

Ha quattro porte Ethernet Gigabit per eventuali collegamenti via cavo e permette di creare un accesso specifico per gli ospiti così da proteggere i file condivisi su rete locale. Possibile bloccare siti indesiderati, monitorare l’accesso alla rete con tanto di alert mail in caso di connessioni non autorizzate, gestire il traffico internet e molto altro. La porta USB è compatibile con l’app SharePort per creare uno storage personale e privato con cui condividere documenti, film, musica, foto e molto altro sempre e ovunque.

Il perché passare al Wireless AC piuttosto che restare ancorati al Wireless N è presto detto: fino a quattro volte più veloce, permette di connettere più dispositivi contemporaneamente, lo streaming è migliore ed elimina gli angoli morti della casa. E’ disponibile al prezzo consigliato di 74,90 euro ma già su Amazon lo troviamo a 59,99 euro spedizione compresa in scorte limitate nel momento in cui scriviamo.

DIR-818LW

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità