Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Diretta lancio iPad mini: preparatevi all’evento su Macitynet e con le app di APTO

Diretta lancio iPad mini: preparatevi all’evento su Macitynet e con le app di APTO

Appuntamento su Macitynet martedì 23 ottobre alle 19 per l’evento di San Josè. Il lancio dell’iPad mini (e probabilmente del MacBook Pro da 13 pollici, degli iMac e di Mac mini di nuova generazione) sarà seguito dal nostro sito da vicino grazie alla presenza sul posto del nostro inviato Antonio Dini, unico rappresentante di una testata Internet italiana ad essere direttamente dentro al California Theater; questo, come sempre (Macitynet è stata la prima e per lungo tempo unica testata italiana a svolgere una diretta dagli eventi Apple, fin da inizio anni 2000) ci permetterà di fornire ai lettori un servizio migliore, senza intermediazioni da parte dei siti americani, come invece saranno costretti a fare altre decine di testate che hanno seguito il nostro esempio.

La copertura dell’evento avverrà come da tradizione. Useremo la nostra pagina per la diretta testuale (che sarà aggiornata nel corso delle prossime ore) gestita da Antonio dal California Theater con lanci di tutto quel che viene detto e presentato sul palco. Dall’Italia la nostra redazione collaborerà per gestire il contorno: immagini, commenti dei lettori e piccoli approfondimenti già durante lo svolgimento della presentazione. Al termine avremo gallerie di immagini dei nuovi prodotti (ammesso che Apple permetta ai giornalisti di accedere ad essi), servizi con le novità principali e tutto quel che siete abituati a leggere su Macitynet in queste occasioni.

Chi non avesse la possibilità di stare davanti al computer per seguire da un browser la nostra diretta, avrà a disposizione Twitter, che useremo per lanci brevi ripresi direttamente dalla nostra diretta testuale, e le applicazioni di APTO trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad che hanno un sezione speciale con notizie “automatiche” per chi non sarà di fronte al Mac.

A chi non le conoscesse, consigliamo di scaricare queste applicazioni che a 79 centesimi (offerta per un tempo limitato) offrono centinaia di consigli su come usare al meglio i vostri dispositivi, una sezione con le notizie di Macitynet, una lista pluri quotidiana con apps in sconto scelte una per una e commentate in Italiano, consigli sull’app del giorno a pagamento e gratis e infine, anche una pagina per le nostre dirette.

Grazie proprio a questa sezione potrete avere in diretta e in mobilità tutto quel che potete leggere nella pagina della nostra diretta via browser.

evento apple 23 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità