DiRT 4 arriverà su Mac e Linux nel 2019

Feral Interactive ha annunciato che DiRT® 4, l'acclamato gioco di corse off road e da rally, sarà distribuito su macOS e Linux nel 2019.

DiRT 4 arriverà su Mac e Linux nel 2019

Feral Interactive ha annunciato che DiRT 4, l’acclamato gioco di corse off road e da rally, sarà distribuito su macOS e Linux nel 2019. Originariamente sviluppato e pubblicato da Codemasters per PC e console, DiRT 4 è l’ultima fatica del team di sviluppo per portare il meglio delle corse automobilistiche su Mac, sopo al successo di DiRT Rally, GRID Autosport e F1 2017.

DiRT 4 offre il brivido del motorsport fuoristrada in un mix di discipline. I giocatori sfrecceranno in gare Rally point-to-point, gareggiando anche in eventi del Campionato Mondiale FIA ​​World Rallycross, spingendo su camion e buggy al limite in battaglie Landrush, mettrndo alla prova le capacità di guida in sfide di precisione Joyride.

Il parco macchine di DiRT 4 è composto da oltre 50 auto da rally, camion e crosskart, tra le quali troviamo la Ford Fiesta R5, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Subaru WRX STI NR4 e l’Audi Sport quattro S1 E2. I giocatori metteranno alla prova questi, e altri bolidi, sulle piste più impegnative, dalle strade sterrate dell’Australia ai pericolosi cumuli di neve della Svezia e alle piste di ghiaia aperte del Michigan USA.DiRT 4 arriverà su Mac e Linux nel 2019

Per la prima volta nella storia del franchising, DiRT 4 offre ai giocatori l’opportunità di creare i propri percorsi di rally con Your Stage, un editor che genera fasi uniche in base alla scelta dei giocatori.

Un trailer DiRT 4 è disponibile sul canale YouTube di Feral Interactive, lo mostriamo in alto, mentre restano misteriose altre info, come requisiti minimi, prezzo e data di lancio.