JJRC H68, ecco l’interessante drone il clone low cost del Phantom DJI

Ecco un'idea regalo per natale: il drone JJRC H68, clone del Phantom DJ, si acquista a soli 38 euro nella sua versione completamente bianca.

JJRC H68, il clone del Phantom DJI a soli 38 euro

Il natale si avvicina e tra i regali tecnologici che farebbe piacere ricevere sotto l’albero ci sono pure i droni. Non c’è bisogno di spendere cifre da capogiro per fare bella figura. Oggi vi proponiamo il drone JJRC H68, il clone del Phantom DJI, che costa appena 38 euro grazie all’offerta lampo.

Tra le principali caratteristiche la capacità di volo, fino a 20 minuti, con possibilità di registrare video in volo grazie alla telecamera WiFi 2MP, che trasmette il flusso delle immagini in tempo reale allo smartphone. Il drone propone un sistema di posizionamento in aria che permette il suo utilizzo anche ai neofiti: non bisogna essere esperti per pilotarlo.JJRC H68, il clone del Phantom DJI a soli 38 euro

Tra le altre caratteristiche d’eccezione la possibilità di effettuare trick e acrobazie a mezz’aria, come vere e proprie capriole. Offre luci di volo, per una perfetta visione anche nelle ore serali, e ha un range di volo di circa 100 metri. Lo si può controllare, oltre che con il radiocomando incluso, anche con lo smartphone e i comandi virtuali a schermo.

Il drone pesa circa 1,5 kg, e ha dimensioni 32,50 x 32,50 x 11,00 cm, ed esteticamente appare molto simile ad un Phantom DJI, anche con il posizionamento della camera sotto alla pancia del drone.

Chi volesse acquistarlo può farlo direttamente cliccando qui, al prezzo di appena 38 euro.