Display curvo per iPhone 2017: Foxconn sarà pronta

Il principale produttore di componenti per iPhone è in attesa di ricevere i macchinari per costruire i display curvi per iPhone del 2017: ci saranno tre modelli, uno con display fino ai bordi proprio come il Galaxy S7 Edge

iPhone 2017 display curvo

L’iPhone in arrivo nel 2017 dovrebbe avere un display curvo. Le apparecchiature per costruire tale componente sarebbero della taiwanese Mirle Automation che, anticipa DigiTimes, dovrebbero essere spedite a Foxconn – il principale costruttore degli smartphone Apple – entro la fine dell’anno.

In base a quanto si apprenderebbe, lo chassis del futuro iPhone, anch’esso in vetro, sarebbe già stato inviato ad Apple per revisione: ad occuparsi della produzione, nel caso venisse approvato, sarà poi Foxconn anche in questo caso, anche se ad alleggerire il carico ci saranno Lens Technology e Bern Optics.

iPhone 2017 display curvo

La generazione in arrivo nel 2017, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzata da un guscio completamente in vetro con display OLED edge-to-edge, integrando fotocamera ed altri componenti al di sotto dello schermo. Secondo quanto recentemente previsto da Nikkei, Apple dovrebbe lanciare tre modelli di cui uno, per l’appunto, alla stregua del Galaxy S7 Edge, sarebbe caratterizzato da uno schermo che si protende fino ai bordi.

iPhone 2017 display curvo