fbpx
Home News Display OLED iPhone 8, Apple ne ordina 70 milioni a Samsung

Display OLED iPhone 8, Apple ne ordina 70 milioni a Samsung

Ci siamo. Sembra che Apple abbia ordinato 70 milioni di pannelli OLED a Samsung, per implementarli sul futuro iPhone 8, almeno a giudicare dall’ultimo rapporto Nikkei, che si basa su una fonte interna alle catene di fornitura cinesi.

Verrebbero così confermati tutti i rumor passati sulla presenza della nuova tecnologia OLED sull’iPhone del decimo anniversario, in sostituzione della tecnologia LCD, attualmente in forza su tutta la lineup di smartphone della Mela. Il rapporto non fa altro che coadiuvare le voci diramate dall’analista IHS Markit, David Hsieh. Peraltro, i 70 milioni di display sarebbero solo l’inizio, dato che il colosso sud coreano sarebbe pronto a fornirne ben 95 milioni, nel caso in cui la domanda del nuovo iPhone, come attualmente previsto, dovesse superare le aspettative.

Non sono già mancate voci sulla possibilità che le scorte al lancio di iPhone 8 siano scarse, per una forte domanda iniziale, pronta a creare il solito collo di bottiglia nel mese di settembre, e nelle prime settimane di release sul mercato, fino alla fine dell’anno.

Sempre la stessa redazione di Nikkei sostiene che iPhone 8 monterà un pannello OLED da 5,2 pollici, con una parte frontale priva di tasto Home fisico, che capeggerà invece sui modelli di iPhone 7s da 4.7 e 5.5 pollici, dotati inoltre di pannelli LCD. Tutti e tre i nuovi iPhone 2017, però, supporteranno la funzionalità di ricarica wireless di tipo induttivo, e saranno dotati di certificazione IP68.

Altre caratteristiche non confermato per iPhone 8, non menzionate nel rapporto Nikkei, ma diffuse da altri rumor apparsi in rete nelle scorse settimane, riguardano i miglioramenti della fotocamera, un più veloce ed efficiente processore A11, un Touch ID integrato nel display, tecnologia True Tone e funzioni per la realtà aumentata.

A queste voci si aggiungono quelle che di recente hanno completamente segnato un cambio di rotta rispetto alle precedenti indiscrezioni, e che scommettono su un iPhone senza pannello ricurvo, e con un sensore per le impronte digitali posto sul retro insieme ad una dual camera posizionata in linea verticale

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Su Amazon gli AirPods Pro non solo sono in pronta consegna, ma anche in sconto. Risparmiate qualche euro e ricevete i più gettonati auricolari del momento già domani
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,261FollowerSegui