Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Disponibile aggiornamento a tvOS 17.5.1

Disponibile aggiornamento a tvOS 17.5.1

Pubblicità

Apple ha rilasciato  tvOS 17.5.1, update che arriva a una settimana del rilascio di tvOS 17.5. Non è chiaro quali siano le novità dell’aggiornamento a tvOS 17.5.1 ma è probabile che integri soluzioni a bug minori.

Lunedì 20 maggio Apple ha rilasciato iOS 17.5.1, aggiornamento che corregge il bug delle foto “zombie”, foto cancellate che potevano apparire. Questa nuova versione per tvOS potrebbe essere collegata allo stesso problema. Ne dovremmo sapere di più quando Apple rendereà disponibili le note di rilascio.

Arriva la nuova Apple TV 4K con A15 Bionic, HDR10 Plus e Dolby Vision

Come aggiornare Apple TV

Quando un aggiornamento software è disponibile, su Apple TV viene mostrato un messaggio. È ad possibile verificare manualmente la presenza di aggiornamenti o impostare Apple TV affinché si aggiorni automaticamente.

Per verificare la presenza di aggiornamenti, basta aprire Impostazioni su Apple TV, andare in Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software”.

Se è disponibile un aggiornamento, viene mostrato un messaggio. Selezionare “Scarica e installa” per avviare il download.

Durante il processo di aggiornamento, è fondamentale non scollegare Apple TV. La spia luminosa potrebbe lampeggiare lentamente durante il processo di aggiornamento.

Tutte le novità e gli accessori per Apple TV li trovate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità