Home Macity AggiornaMac Disponibile iTunes 12.1.2, migliora la sincronizzazione delle foto

Disponibile iTunes 12.1.2, migliora la sincronizzazione delle foto

Apple ha rilasciato un aggiornamento per iTunes. L’update migliora il supporto per la sincronizzazione delle foto su iPhone, iPad e iPod touch dalla nuova applicazione Foto per OS X. Miglioramenti anche alla finestra Informazioni e migliora la stabilità globale.

Apple ha rilasciato la versione 12.1.2 di iTunes, integrando funzionalità che permettono di sfruttare la nuova applicazione Foto integrata di serie con l’update a OS X 10.10.3, in particolare la sincronizzazione delle foto con iPhone, iPad e iPod touch. L’aggiornamento è comodo per chi preferisce la sincronizzazione passando per iTunes; il software di Apple permette di sincronizzare le foto da iPhoto, Aperture, dalla nuova applicazione Foto o da una cartella sul computer sul dispositivo in uso.

I formati supportati su Mac sono i soliti “noti”: BMP, GIF, JPEG, JPG, JPG2000 o JP2, PICT, PNG, PSD, SGI e TIFF. Su Pc sono supportati: BMP GIF, JPEG, JPG, PNG, SGI, TIF e TIFF.

Apple spiega che l’aggiornamento aggiunge anche miglioramenti alla finestra Informazioni e migliora la stabilità globale. Su Mac l’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. In alternativa il pacchetto copleto può essere scaricato da questo indirizzo.

iTunes 12.1.2

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui