Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile iTunes 12.1.2, migliora la sincronizzazione delle foto

Disponibile iTunes 12.1.2, migliora la sincronizzazione delle foto

Apple ha rilasciato un aggiornamento per iTunes. L’update migliora il supporto per la sincronizzazione delle foto su iPhone, iPad e iPod touch dalla nuova applicazione Foto per OS X. Miglioramenti anche alla finestra Informazioni e migliora la stabilità globale.

Apple ha rilasciato la versione 12.1.2 di iTunes, integrando funzionalità che permettono di sfruttare la nuova applicazione Foto integrata di serie con l’update a OS X 10.10.3, in particolare la sincronizzazione delle foto con iPhone, iPad e iPod touch. L’aggiornamento è comodo per chi preferisce la sincronizzazione passando per iTunes; il software di Apple permette di sincronizzare le foto da iPhoto, Aperture, dalla nuova applicazione Foto o da una cartella sul computer sul dispositivo in uso.

I formati supportati su Mac sono i soliti “noti”: BMP, GIF, JPEG, JPG, JPG2000 o JP2, PICT, PNG, PSD, SGI e TIFF. Su Pc sono supportati: BMP GIF, JPEG, JPG, PNG, SGI, TIF e TIFF.

Apple spiega che l’aggiornamento aggiunge anche miglioramenti alla finestra Informazioni e migliora la stabilità globale. Su Mac l’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. In alternativa il pacchetto copleto può essere scaricato da questo indirizzo.

iTunes 12.1.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità