Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile iTunes 12.3

Disponibile iTunes 12.3

Come prevedibile, con l’arrivo di iOS 9 Apple ha reso disponibile anche una nuova versione di iTunes (12.3). Apple spiega che la nuova versione aggiunge il supporto a iOS 9 ed è predisposto per funzionare con OS X 10.11 El Capitan. Nelle note di rilascio si indicano miglioramenti all’accessibilità a Apple Music con VoiceOver, la risoluzione di un problema che impediva di riordinare i brani “in coda”, la risoluzione di un problema per cui alcune stazioni radio non venivano visualizzate in Recenti, la risoluzione a un problema per cui i brani che piacciono all’utente su iOS non venivano visualizzati correttamente come tali su iTunes. È stato, infine, integrato il supporto per l’autenticazione a due fattori per proteggere l’Apple ID.

Su OS X è possibile scaricare l’update direttamente dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store, in alternativa dovrebbe essere possibile a breve scaricare l’applicazione completa (per Mac o PC) da questo indirizzo. Il requisito minimo per iTunes 12.3 su Mac è la presenza di OS X 10.7.5 o superiore; sui PC serve Windows 7 o seguente.

itunes12

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità