fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s in italia il 2 ottobre?

iPhone 6s in italia il 2 ottobre?

Mentre in alcuni paesi  iPhone 6s sarà lanciato il 25 settembre prossimo, nessuna data per l’Italia è stata annunciata ufficialmente da Apple. Eppure, qualche indicazione indiretta, o meglio trasversale, potrebbe provenire dalle indiscrezioni riportate da iphoned.nl, secondo cui il lancio dei nuovi smartphone di Cupertino è previsto per il mese di ottobre in Olanda. L’Olanda non è l’Italia, ma le due nazioni potrebbero rientrare insieme nella seconda ondata di paesi in cui sarà disponibile iPhone 6s, del resto anche lo scorso anno iPhone 6 nel nostro paese è stato lanciato nello stesse fine settimana in cui venne reso disponibile c’era l’Olanda

Più nel dettaglio, i due nuovi terminali Apple potrebbero essere lanciati nei Paesi Bassi il 2 ottobre, con pre-ordini previsti già per la settimana prima. Il prezzo al lancio, come ormai sappiamo, per il nuovo smartphone sarà più alto rispetto a quello di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con la versione da 16GB del terminale da 4,7 pollici che potrebbe costare 749 euro, mentre per il phablet da 5,5 pollici si partirebbe da 849 euro. Si tratta di rincari, rispetto ad un anno fa, probabilmente dovuti anche alla nuova tecnologia 3d touch incorporata nei display. Di questo passo, la fonte sottolinea che il modello più costoso di iPhone 6s Plus da 128 GB, potrebbe arrivare a costare ben 1069 euro. In Italia qusesti prezzi saranno sicuramente maggiorati per la consuenta “Italy iPhone tax” che per qualche mai dichiarata ragione, che però potrebbe avere a che fare con le strategi di marketing degli operatori moili, porta a far costare lo smartphone della Mela più da noi che in tutti gli altri paesi europei.

Ricordiamo che lo scorso anno, ad una settimana dal debutto negli USA e in pochi altri paesi, iPhone 6 venne rilasciato, oltre che in Italia e Olanda in Svizzera, Nuova Zelanda, Svezia, Spagna, Danimarca, irlanda, Norvegia, Lussemburgo, Russia, Austria, Turchia, Finlandia, Taiwan, Belgio, Portogallo ed Emirati Arabi Uniti.

 

iPhone 6s in italia

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui