Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile iTunes 12.5.4 con supporto all’App TV e alla Touch Bar

Disponibile iTunes 12.5.4 con supporto all’App TV e alla Touch Bar

Apple ha rilasciato la versione 12.5.4 di iTunes, aggiungendo il supporto per la nuova app TV su iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV. La Casa di Cupertino spiega che ora con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro è possibile usare la barra di scorrimento per passare facilmente da un punto all’altro in brani, film, programmi TV e altro ancora.

Sui Mac è possibile eseguire l’aggiornamento aprendo il Mac App Store, selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store e facendo click su “Aggiorna”. In alternativa è possibile scaricare la versione completa di iTunes per Mac o Windows da questo indirizzo.

Il requisito minimo su Mac è la presenza di OS X 10.9.5 o superiore. Sui PC con Windows il requisito minimo è la presenza di Windows 7 o versioni successive del sistema operativo.

L’app TV è una funzionalità al momento utile agli utenti USA: offre un’esperienza unificata per scoprire e accedere a programmi TV e film da molteplici app su Apple TV, iPhone e iPad. L’app offre un unico luogo per accedere ai programmi TV e ai film, così come un luogo per scoprire nuovi contenuti da guardare.

1254

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità