Home iPhonia Apple Watch Disponibile la quarta beta di watchOS 4, tvOS 11 e iOS 11...

Disponibile la quarta beta di watchOS 4, tvOS 11 e iOS 11 per gli sviluppatori

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 11. La nuova release arriva a due settimane di distanza dalla precedente e a oltre un mese di distanza dallaa prima presentazione del nuovo sistema nel corso della Worldwide Developers Conference (WWDC).

Nelle note di rilascio Apple spiega che sono stati risolti alcuni problemi con VSCO, Pinterest, Citi Mobile e Siri; il tap per l’invio dei filmati su AirPlay ancora manda in crash i video in full screen, e FaceTime e le Live Photos sono per default disabilitate. Piccola novità sul versante grafico sono nuove icone per Note, Promemoria e Contatti.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’update dal Developer Center o, in alternativa, over-the-air (direttamente dal dispositivo).

Apple ha aggiornato anche la beta di watchOS 4 e messo a disposizione la quarta beta di tvOS 11 (sempre per i soli sviluppatori), release già nelle “mani” degli sviluppatori e che saranno disponibili nelle versioni definitive per tutti gli utenti, in autunno, come aggiornamenti software gratuiti.

iPhone e iPad con iOS 11

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui