fbpx
Home Macity Mac OS X MacOS High Sierra beta, quarta release

MacOS High Sierra beta, quarta release

[banner]…[/banner]

Con MacOS High Sierra beta, Apple procede a tappe forzate verso il rilascio dei nuovi sistemi operativi che dovrebbero arrivare entro l’autunno. Questa sera, oltre ad avere presentato iOS 11 beta quattro, ha anche rilasciato la quarta versione-beta (build 17A315i) del sistema operativo che dovrebbe giungere nelle mani degli utenti più o meno nello stesso momento in cui sarà presentato il sistema operativo mobile.

La beta, per sviluppatori, consente di provare alcune delle novità del sistema operativo. Ricordiamo che macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo (APFS), è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, l’evoluta tecnologia grafica di Apple che “dà una marcia in più” a varie applciazioni e funzionalità, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle app tra cui Foto, Safari e Mail.

La versione per il pubblico generale, quello che non appartiene agli sviluppatori, potrebbe essere rilasciata nei prossimi giorni.

MacOS High Sierra beta

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui