HomeNewsDisponibile l...

Disponibile l’aggiornamento tvOS 16.3.3 per Apple TV

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a tvOS 16.3.3, update minore per Apple TV 4K e ‌Apple TV‌ HD che arriva a un mese da tvOS 16.3.2, quest’ultimo con inclusi miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità.

L’update a  tvOS 16.3.3, consente di risolvere un bug che poteva impedire il funzionamento del telecomando Siri Remote con la Apple TV 4K.

È possibile impostare l’Apple TV in modo che installi automaticamente gli aggiornamenti non appena sono disponibili. basta andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e attivare “Aggiornamento automatico”. Ovviamente è possibile aggiornare manualmente Apple TV andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionando “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare Scarica e installa: al termine del download, l’Apple TV si riavvierà, preparerà l’aggiornamento e poi lo installerà. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple TV si riavvierà automaticamente.

Arriva la nuova Apple TV 4K con A15 Bionic, HDR10 Plus e Dolby Vision

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità