Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile l’aggiornamento tvOS 16.3.3 per Apple TV

Disponibile l’aggiornamento tvOS 16.3.3 per Apple TV

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a tvOS 16.3.3, update minore per Apple TV 4K e ‌Apple TV‌ HD che arriva a un mese da tvOS 16.3.2, quest’ultimo con inclusi miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità.

L’update a  tvOS 16.3.3, consente di risolvere un bug che poteva impedire il funzionamento del telecomando Siri Remote con la Apple TV 4K.

È possibile impostare l’Apple TV in modo che installi automaticamente gli aggiornamenti non appena sono disponibili. basta andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e attivare “Aggiornamento automatico”. Ovviamente è possibile aggiornare manualmente Apple TV andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionando “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare Scarica e installa: al termine del download, l’Apple TV si riavvierà, preparerà l’aggiornamento e poi lo installerà. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple TV si riavvierà automaticamente.

Arriva la nuova Apple TV 4K con A15 Bionic, HDR10 Plus e Dolby Vision

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità